L'ho conosciuto qualche settimana fa a un talk show sull'affettività intima e sono rimasta molto colpita. Ho avuto modo di parlarci privatamente insieme ad altre amiche e devo dire che mi ha fatto riflettere su molti aspetti. Un uomo normale, di bell'aspetto, meglio che in foto. Sa mettere a proprio agio e non si fa destabilizzare facilmente e certamente denota una certa esperienza a riguardo. Non so se lo chiamerò un giorno ma sono sicura si ricorderà della nostra chiacchierata, sicuramente fuori da tutti gli schemi! Un bacio!
Esperienza tantrica molto bella e profonda. Sicuramente Atlas sa il fatto suo, sa come farti stare bene e ti comprende al volo anche su aspetti molto profondi. Quasi spiazzante. Personalmente volevo solo provare un trattamento Tantra ma le cose hanno preso poi una piega diversa, inaspettata e da me voluta tra l'altro. Come dicevo, dannatamente spiazzante. Tornerò a trovarti bell'anima. Kiss
Conoscere Atlas è stata un'esperienza insolita e che non dimenticherò mai. Non ero mai stata con uno gigolò e mi sono dovuta ricredere su tanti aspetti. Quantomeno con lui mi sono trovata davvero molto bene, uomo a modo, capace di capire al volo e sicuramente con una certa esperienza. Mi chiedevo come avrei vissuto un incontro a pagamento ma devo dire che mi è sembrato di conoscerlo da tanto ed è stato un tempo che probabilmente vivrò di nuovo. Appagante, profondo e vero, difficile averne la certezza in questo contesto ma quello che sento è questo e in fondo sono stata bene, obiettivo raggiunto! Un bacio mio cavaliere!