In generale la curiosità fa parte di me, un giorno di tanti anni fa, durante un corso di Tantra e massaggio olistico, ho scoperto il mondo degli Accompagnatori. Una sorta di presa di coscienza, un modo per capire meglio, andare oltre. Avevo finalmente compreso almeno una parte della mia vera natura, sicuramente quella più viscerale.
Capire le emozioni, cosa accade nell'alchimia tra persone, di comprendere le dinamiche della testa e del corpo in una connessione emotiva e sessuale autentica e profonda.
Ho sempre creduto che alla base di un qualunque rapporto debba esserci il rispetto reciproco e la comprensione delle esigenze dell'altra persona.
Troppo spesso, le persone si sentono insoddisfatte nelle loro relazioni perché non riescono ad esprimere le proprie esigenze di varia natura, anche sessuali, di connessione emotiva e in generale per la troppa "abitudine" ad un tipo di vita "per gli altri"... mettendo sempre in secondo piano se stesse, anche nel sesso e tutte le sue stupende sfaccettature, parte vitale e naturale di ognuno di noi, esattamente come respirare...
È per questo motivo che ho deciso di offrire i miei servizi come Accompagnatore alla donna che cerca qualcosa di più di una banale scxopata, un'esperienza che venga vissuta come un servizio di benessere per se stessa, un Tempo e uno Spazio per te, lontana da giudizi, ipocrisie, tensioni, come e quando lo vuoi, ogni volta che lo vuoi.